In caso di lutto

Cosa fare in caso di decesso

Un aiuto discreto in caso di decesso


Il momento del lutto è sicuramente causa di sofferenza e disorientamento: per questo motivo è necessario avere accanto professionisti esperti che possono aiutare con la giusta discrezione e rispetto. 


L’impresa funebre Pini-Pavoni può fornirvi informazioni utili su cosa fare in caso di decesso e sollevarvi da ogni preoccupazione, occupandosi di tutti gli aspetti della gestione del lutto e dell’organizzazione funebre.

La ditta ha sede a San Paolo, in provincia di Brescia, in Via Mazzini 116.

Richiedi un servizio

Decesso in abitazione privata


Cosa fare in caso di decesso in abitazione privata? Rivolgetevi senza indugio ai professionisti delle Onoranze Funebri Pini-Pavoni per avere un primo consulto, e contattate il vostro medico di base o guardia medica per la constatazione del decesso. 


Lo staff dell’agenzia Pini-Pavoni è sempre al vostro fianco, disponibile 24 ore su 24 per occuparsi in tempi rapidi dell’allestimento della camera ardente presso l’abitazione o una casa funeraria. 

Decesso in ospedale, casa di cura o struttura sanitaria


Cosa fare in caso di decesso in ospedale? Se il defunto si trova in ospedale, in una casa di cura o in una struttura sanitaria, è possibile contattare l’agenzia funebre Pini-Pavoni per avere subito un riscontro su come gestire le pratiche burocratiche e l’organizzazione del rito funebre. 


I professionisti di Onoranze Funebri Pini-Pavoni sono a vostra disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24, per essere al vostro fianco con sensibilità e discrezione, fornendovi tutta l’assistenza di cui avete bisogno. 

Onoranze funebri
Icona – Telefono

Cosa fare in caso di decesso? Rivolgetevi ai nostri professionisti

Chiamaci
Share by: